Kia Joorabchian, l'uomo che, più di dieci anni fa, stava per regalare al Milan di Adriano Galliani l'attaccante argentino Carlos Tévez, in una trattativa (poi saltata) divenuta famosa per una foto dei tre al tavolo di un ristorante, ha infatti richieste piuttosto esose per piazzare Zirkzee.
Kia concederebbe uno sconto al club sulle commissioni
—Si parla di almeno 15 milioni di euro. Il Milan, però, è in pressing, forte della volontà del giocatore di rimanere e giocare in Italia. Secondo 'Il Resto del Carlino', quotidiano di Bologna, oggi in edicola, consapevole di questo, Kia Joorabchian starebbe pensando di concedere ai rossoneri uno sconto sulle commissioni.
Abbasserebbe le proprie pretese sotto i 10 milioni di euro. Ricapitolando, dunque, Zirkzee costerebbe al Milan 40 per il cartellino, 4 0 5 milioni di euro netti a stagione di stipendio e poco meno di 10 milioni di euro di commissioni per il suo procuratore. Un maxi-investimento per un attaccante che, però, può valere la pena di portare a Milano. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Riscatto De Ketelaere, la posizione dei rossoneri >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA