Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Zirkzee torna di moda? Ecco la clamorosa indiscrezione

Joshua Zirkzee United Calciomercato AC Milan
Dall'Inghilterra la clamorosa indiscrezione: il Milan sarebbe in corsa per il possibile arrivo di Joshua Zirkzee, già seguito in estate
Fabio Barera Redattore 

Dall'Inghilterra nelle ultime ore è giunta una clamorosa ed interessante indiscrezione in merito all'interesse del Milan per Joshua Zirkzee. L'olandese era la prima scelta del club rossonero in attacco per questa stagione, ma sono stati fatali i rapporti con l'agente, Kia Joorabchian, a causa delle richieste di quest'ultimo a livello di commissioni. Alla fine il ragazzo è andato al Manchester United, dove però non ha trovato posto, ha steccato quando è stato schierato e soprattutto si è trovato ad essere fischiato continuamente per le sue prestazioni non brillantissime. Ed ecco che già a gennaio potrebbe dire addio ai Red Devils seppur temporaneamente.

Calciomercato Milan - Dall'Inghilterra l'indiscrezione: "Ritorno di fiamma per Zirkzee: i dettagli"

—  

Secondo quanto riferito da 'Caught Offside', noto portale inglese, Joshua Zirkzee avrebbe chiesto al proprio agente di tastare il terreno per un ritorno in Italia. Qui sono tre i club a lui interessati. Oltre al Milan, che avrebbe avuto un ritorno di fiamma, anche il 'suo' Bologna e la Juventus. Sarebbero proprio i bianconeri i favoriti nella corsa all'attaccante olandese. Nulla, però, è scritto. Quel che sembra essere certo è la sua volontà di tornare in un campionato in cui si è trovato molto bene.

tutte le notizie di