- Calciomercato
- Redazione
Joshua Zirkzee (attaccante Bologna), qui con la maglia dell'Olanda agli Europei 2024 | Serie A News (Getty Images)
Ieri sera l'Olanda ha conquistato l'accesso alle semifinali degli Europei 2024 battendo, in rimonta, la Turchia per 2-1. In campo, nel finale, per il suo debutto assoluto nella manifestazione, anche Joshua Zirkzee, attaccante del Bologna.
Il classe 2001, noto obiettivo del Milan per questa sessione estiva di calciomercato, si è fermato a parlare con i giornalisti in zona mista al termine della partita, e, per l'occasione, ha spiegato a 'SportItalia' come gli 'oranje' siano riusciti a ribaltare la difficile sfida contro la Nazionale di Vincenzo Montella.
"Spirito, solo spirito. I primi 15' abbiamo fatto una gran partita. Dopo lo 0-1 è stato difficile. Ma nel secondo tempo solo spirito". Incalzato, poi, sul suo futuro, alla domanda 'Ti rivedremo ancora in Italia nella prossima stagione?', Zirkzee ha risposto con un largo sorriso, ma trincerandosi dietro un laconico "Eh non lo so, vediamo".
Il giocatore, oltre che nel mirino del Milan, come noto piace molto anche alla Juventus ma, soprattutto, al Manchester United. Al momento sembra essere il club inglese quello più avanti per il suo acquisto. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Attacco, non solo Morata e Zirkzee: piacciono anche ... >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA