Zirkzee in arrivo? Può essere. Chi resterà è Leao
—"E non è che gli altri poi vengono regalati - ha proseguito -. Leggevo che oggi lo Sporting diceva che per meno di 100 milioni di euro non si siede per parlare di Gyökeres. Zirkzee non costa poco ma anche gli altri, essendo di livello, ovviamente costano. Credo che tutte queste valutazioni saranno da fare in base al tesoretto che ci sarà in base alle uscite, dai giocatori di cui siamo già certi verranno riscattati dalle altre squadre".
"Su Rafael Leao mi sento di sbilanciarmi, si è sbilanciato anche Giorgio Furlani - ha poi chiosato la Colombo con Pellegatti sul calciomercato estivo in uscita del Milan -. Anche lo stesso Leao ha detto che è al Milan con la testa e col cuore. È vero che una squadra può sempre arrivare ed offrire 175 milioni di euro, ma tu che sei oggetto della trattativa puoi sempre dire no”. LEGGI ANCHE: Calciomercato – Non solo Zirkzee: il Milan vuole anche questo attaccante >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA