CALCIOMERCATO MILAN

Milan, United accordo con Joorabchian per Zirkzee: prezzo ritenuto congruo

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Matteo Moretto e Fabrizio Romano parlano di Zirkzee. Accordo totale con il Manchester United. Sfuma l'obiettivo di mercato del Milan

Calciomercato Milan, i rossoneri continuano a lavorare per il prossimo attaccante. Il primo nome ora sembrerebbe essere quello di Alvaro Morata. Joshua Zirkzee, obiettivo degli ultimi mesi, è a un passo da lasciare la Serie A.

Milan, Zirkzee tuto fatto con lo United. Ecco le ultime

—  

Matteo Moretto, noto esperto di calciomercato, ha pubblicato le ultime sull'attaccante olandese, ormai diretto in Premier League.

"Il Manchester United è davvero molto vicino a completare l’acquisto di Joshua Zirkzee. Accordo di massima raggiunto con Kia Joorabchian, come ha raccontato anche The Athletic. Dialoghi in corso con il Bologna per analizzare la struttura dell’operazione a livello economico. La clausola è di 40 milioni di euro. Il club inglese vuole avanzare definitivamente già nel corso della prossima settimana. Le trattative si sono intensificate dopo la conferma in panchina di Erik Ten Hag. Le chiamate tra l’allenatore olandese e Zirkzee sono state molto positive e hanno convinto l’attaccante ad aprire concretamente a questa possibilità. Il Manchester United ritiene l’investimento congruo al valore del calciatore". In coro arriva anche la conferma di Fabrizio Romano.

"Il Manchester United ha ora informato il Bologna dell'accordo raggiunto a livello personale con Zirkzee. Tutto fatto anche con l'agente di Zirkzee. Gli inglesi stanno parlando con il Bologna della struttura del nuovo accordo... oppure possono attivare una clausola rescissoria di € 40 milioni". LEGGI ANCHE: Milan, con Zirkzee altra occasione persa. Ma il problema non sono le commissioni