CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato – Zirkzee una priorità. Il Milan ha due carte in mano

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Joshua Zirkzee potrebbe essere uno degli obiettivi principali del calciomercato del Milan. I rossoneri hanno un jolly in mano: le ultime

Joshua Zirkzee potrebbe essere uno degli obiettivi principali del calciomercato del Milan. L’olandese sta brillando sotto la guida di Thiago Motta e del Bologna, con gol e giocate importanti anche contro le big del nostro campionato. Non è un caso che proprio Napoli e Milan starebbero già sondando il terreno con gli emiliani per capire e conoscere i margini di una possibile trattativa.

Calciomercato Milan, un jolly per Zirkzee

—  

Come riportato da calciomercato.com, per  il Milan Zirkzee sarebbe una priorità. Moncada e D’Ottavio sarebbero pronti a vendere per 15 milioni Colombo. La valutzione di Zirzkee potrebbe oscillare sui 50 milioni di euro. La carta Saelemaekers potrebbe fare la differenza considerando che gli emiliani sono molto felici del rendimento del belga: Alexis, al momento, si trova alla corte di Motta in prestito con diritto di riscatto. Occhio al Napoli: De Laurentiis avrebbe già avuto un contatto diretto con Saputo e in caso di cessione di Osimhen sarebbe pronto a investire una cifra importante per portare Zirkzee. LEGGI ANCHE: Loftus-Cheek come Milinkovic-Savic? Pioli lo esalta: il paragone regge?



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.