Zirkzee si allontana ancora un po' dal Milan, visto che il Manchester United sta studiando come prenderlo in questo calciomercato
L'affare Joshua Zirkzee per il Milan doveva essere l'apertura di questa sessione di calciomercato, ma così probabilmente non sarà. La trattativa non si è ancora arenata e il Milan continua a sperarci, ma devono esserci delle condizioni che, al momento, non ci sono. I rossoneri non vogliono pagare i 15 milioni di commissioni a Kia Joorabchian, agente dell'olandese. Probabilmente faranno uno sforzo per arrivare a 10 milioni, ma se non dovessero bastare l'affare salterà.
In base a cosa basteranno o no dipenderà, probabilmente, dal fatto che un'altra squadra paghi la cifra richiesta o no. Si parla tanto di Manchester United, ma se i Red Devils non dovessero pagare i 40 milioni di clausola e i 15 milioni di commissioni, anche per loro l'affare non si sbloccherà e Zirkzee potrebbe riavvicinarsi al Milan, che a quel punto punterebbe sulla necessità di abbassare le pretese da parte dell'agente.