CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Baiocchini: “Zirkzee? Saelemaekers il link giusto”

Matteo Boninsegna
Emanuele Baiocchini, giornalista di Sky Sport, ha fatto il punto sul mercato del Milan, focalizzandosi sull'attacco

Emanuele Baiocchini, giornalista vicino alle vicende rossonere, è intervenuto su Sky Sport 24 e ha fatto il punto sul mercato del Milan.

Il giornalista ha detto: "Milan-Bologna sarà un esame San Siro per Zirkzee, anche perché l'olandese piace ai dirigenti rossoneri. Ci sono diversi perché sul fatto che il Milan segue tanto l'ex Bayern Monaco. Il primo è che un giocatore molto forte e che conosce molto bene il campionato italiano. E' un giocatore che non ha ancora ingaggi da top club, e quindi proporgli un ingaggio allettante potrebbe risultare essere per il Milan molto più semplice rispetto che convincere campioni già affermati. Ha una clausola rescissoria che vale per il Bayern ma che il Milan potrebbe pagare, perché ha bisogno di un attaccante di grande prospettiva e di qualità, considerati i vari Giroud, Jovic e Origi. Gli altri nomi potrebbero essere Sesko del Lipsia o Santiago Gimenez del Feyenoord. Il Milan punta ad un 9 di livello, e Zirkzee può essere uno di questi. Saelemakers potrebbe essere il link a questa trattativa, visto che se il Bologna decidesse di riscattare il belga quei soldi potrebbero essere scalati dal prezzo finale di Zirkzee". LEGGI ANCHEMercato Milan, un sogno in attacco e i candidati per la difesa >>>


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.