Pista complicata, certo, vista anche la concorrenza di alcuni club in Premier League. Ma il Milan sta seriamente provando a prendere Zirkzee dal Bologna di Joey Saputo. Ottimi rapporti tra le due proprietà statunitensi e il cartellino di Alexis Saelemaekers come parziale contropartita potrebbero rappresentare le chiavi di volta dell'operazione.
Poi Šeško e David. Gli altri più lontani
—Qualora il Milan non riuscisse a prendere Zirkzee nel prossimo calciomercato estivo, andrebbe - in ordine - su Benjamin Šeško e Jonathan David. Il primo, classe 2003, sloveno del RB Lipsia, ha segnato 11 gol e fornito 2 assist in 34 partite; il secondo, classe 2000, canadese del Lille, ha segnato 22 gol e fornito 7 assist in 37 partite.
Le altre opzioni, da Santiago Giménez (Feyenoord) a Viktor Gyökeres (Sporting Lisbona) restano valide. Ma, per ora, in base alle nostre informazioni, restano più sullo sfondo al momento. LEGGI ANCHE: Milan, obiettivo rinnovo per Theo Hernández ma occhio al Bayern Monaco >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA