CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Ecco Zirkzee: contratto, stipendio, commissioni

Daniele Triolo Redattore 
Joshua Zirkzee, attaccante del Bologna, può approdare al Milan in questo calciomercato estivo. Ecco quanto potrebbe costare in totale

Il tg sportivo di 'SportMediaset', parlando delle mosse del Milan per il calciomercato estivo, ha fatto il punto della situazione sulla trattativa che potrebbe portare Joshua Zirkzee, classe 2001, attaccante del Bologna, a vestire la maglia rossonera. Il Diavolo lo vuole e farà di tutto per prenderlo.

Calciomercato - Milan e Zirkzee, reciproca volontà

—  

Forte, anche, del gradimento di Zirkzee alla destinazione Milan. Il ragazzo, infatti, vuole restare a giocare in Italia e brama un palcoscenico come lo stadio di 'San Siro'. Il Milan ha intenzione di versare i 40 milioni di euro della clausola risolutoria inserita nel contratto dell'olandese: lo farà dal prossimo 1° luglio, primo giorno utile.

Tra il Milan e Zirkzee, poi, secondo 'SportMediaset', ci sarebbe già un accordo di massima sul contratto: sarà di cinque anni, con scadenza, dunque, fissata al 30 giugno 2029. Avrà uno stipendio da top player: 4,5 milioni di euro netti a stagione, che potranno arrivare a 5 con i bonus.

L'agente chiede 15 milioni di euro di commissioni: dovrà scendere

—  

C'è ancora, però, da limare la differenza sulle commissioni chieste dal suo agente, Kia Joorabchian. Lui chiede 15 milioni di euro, il Milan ne vorrebbe offrire 5. Si può trovare la quadra intorno ai 10LEGGI ANCHEMilan, Albertini promuove Fonseca e lancia un avvertimento su Zirkzee >>>