CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Zirkzee sogno estivo, ma prima il difensore

Matteo Boninsegna
Il Milan è attivo sul mercato: tre i nomi in difesa per la sessione invernalee un unico obiettivo per l'estate

Il Milan è molto attento alle opportunità di mercato: si cerca un difensore che possa rinforzare il reparto; in estate si penserà all'attaccante.

Secondo quanto riportato da SportMediaset, i nomi sul taccuino della dirigenza sono tre per il reparto difensivo: Chalobah, Kiwior e Brassier. Per quanto riguarda il primo, il Chelsea ha aperto al prestito con diritto di riscatto, ma il club sta riflettendo in ottica infortuni, vito che il classe '99 ha avuto diversi problemi fisici. Per quanto riguarda l'ex Spezia, invece, l'Arsenal non apre alla formula del prestito con diritto di riscatto, ma, eventualmente, solo con obbligo di acquisto. Per Brassier il Milan spera nell'abbassamento delle richieste da parte dei francesi in questi ultimi giorni di mercato.

Il grande obiettivo del Milan è Joshua Zirkzee, attaccante classe 2001 del Bologna: Olivier Giroud potrebbe non rinnovare il suo contratto e il club è pronto a investire in attacco. La dirigenza vuole un numero 9 di alto livello e chissà che Milan e Bologna non inizino a parlare già sabato sera in occasione della sfida. LEGGI ANCHE: Milan, spunta un nuovo obiettivo per questi ultimi giorni di mercato >>>

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.