Calciomercato Milan - Il momento chiave per Zirkzee
—Una preferenza che, però, nelle ultime settimane non si è trasformata in qualcosa di più concreto poiché il Milan ha trovato delle enormi difficoltà sull'intesa con il suo agente, Kia Joorabchian, in termini di commissioni. Esagerata, secondo il Diavolo, la richiesta di 15 milioni di euro. Grossa fetta di questa cifra, per 'Tuttosport', andrebbe al giocatore ed alla famiglia.
Per il Milan cifra alta e immorale, ma il procuratore, finora, è rimasto fermo sulle sue posizioni. Anche se per Douglas Luiz, trasferito ieri alla Juventus per 50 milioni di euro, si è accontentato di 1,5 milioni di euro. Il Milan non si è ancora arreso, i contatti con Kia Joorabchian vanno avanti: Zirkzee era e resta la prima opzione di calciomercato finché sarà disponibile.
L'unica alternativa concreta è Giménez del Feyenoord
—Le prossime 48 ore potrebbero indicative. Da oggi qualunque club potrebbe pagare la clausola. Il Milan deve stare molto attento al Manchester United, società che nelle ultime settimane ha fatto passi da gigante verso l'olandese. Il quale ha comunicato che deciderà il suo futuro dopo gli Europei. Se domani l'Olanda dovesse uscire agli ottavi contro la Romania, per il centravanti del Bologna si avvicinerebbe il momento della scelta.
Nel caso in cui Giorgio Furlani, Geoffrey Moncada e Zlatan Ibrahimović, però, non dovessero trovare un'intesa totale per Zirkzee, dovrebbero giocoforza cambiare obiettivo in attacco. Per il quotidiano torinese, i rossoneri stanno valutando alcuni bomber offerti al club, Romelu Lukaku e Tammy Abraham. Ma la vera alternativa a Zirkzee al momento rimane Santiago Giménez del Feyenoord. Costo, 50 milioni di euro. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Budget, strategia e due colpi che fanno sognare >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA