Il Bologna vorrebbe trattenerlo: non lo cederà per meno di 60-65 milioni
—Non è da escludere che Joey Saputo, proprietario del Bologna, tenti di trattenerlo un altro anno a Bologna in caso di qualificazione in Champions League. Quel che è certo, però, è che non lo cederà eventualmente per meno di 60-65 milioni di euro. Il Diavolo, che è entrato nell'ordine delle idee di investire per l'attaccante, vuole inserire Alexis Saelemaekers, già in prestito in rossoblu, nella trattativa.
L'assalto del Milan a Zirkzee per il calciomercato estivo 2024 è iniziato. Ci sono già stati dei contatti con gli agenti del centravanti olandese e il Milan ha ricevuto dei feedback positivi. Adesso andrà trovata la via per convincere il Bologna, non sarà facile, ma finché ci sarà l'opportunità, il Milan ci proverà. LEGGI ANCHE: Milan, le confessioni di Maldini: "Dirigente altrove? Ho una regola ..." >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA