Calciomercato Milan - La situazione sulla trattativa per Zirkzee
—Per Zirkzee, però, un'eccezione il Milan la farebbe volentieri: nei vari contatti avuti nelle ultime settimane, i rossoneri hanno fatto capire che si spingerebbero fino a 7-8 milioni di euro. Un'offerta che, però, all'entourage del centravanti del Bologna ancora non basta.
Kia Joorabchian, per 'Tuttosport', ha apprezzato lo sforzo. Ma evidentemente tutto ciò non basta e la distanza tra le parti resta. La palla, ora, ce l'ha il Milan. C'è l'ok della proprietà per pagare la clausola risolutoria di 40 milioni di euro, così come il via libera ad offrire a Zirkzee uno stipendio di 5 milioni di euro netti a stagione fino al 30 giugno 2029.
La dirigenza deve decidere se accontentare Kia Joorabchian
—Ora la dirigenza deve decidere se fare all-in e chiudere la pratica, soddisfacendo le richieste del procuratore di Zirkzee. Oppure se soprassedere. Il Milan, ha commentato il quotidiano torinese, ha deciso di investire sul numero 9 del Bologna tutto il budget di calciomercato attualmente a disposizione. Il resto del mercato sarà finanziato con le cessioni.
Zirkzee aspetta e, intanto, vola agli Europei in Germania: richiamato di corsa da Ronald Koeman, Commissario Tecnico dell'Olanda, per l'infortunio di Brian Brobbey. LEGGI ANCHE: Milan, conferenza Ibrahimovic: ruolo, mercato, nuovo allenatore | LIVE News >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA