- Calciomercato
- Redazione
Joshua Zirkzee (attaccante Bologna), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Uno degli aspetti più importanti nella trattativa tra il Milan e l'agente di Joshua Zirkzee, con tanto di irruzione da parte del Manchester United, verte sostanzialmente sui costi. Se da una parte il club rossonero può contare sull'accordo con il giocatore, dall'altra i Red Devils sarebbero più propensi a soddisfare le richieste di Kia Joorabchian sul tema commissioni. O almeno questo era quello che sembrava fino a qualche tempo fa.
Come riferito da Fabrizio Romano, esperto di calciomercato, sul proprio profilo 'X', infatti, il Manchester United starebbe ragionando sui costi dell'operazione e starebbe tenendo colloqui interni alla società sul tema. Il Milan, come detto, dal canto suo avrebbe il vantaggio di un accordo già raggiunto con Joshua Zirkzee. Anche Romano conferma come l'ostacolo per il club rossonero nell'arrivare all'olandese siano effettivamente le commissioni.
"Il Manchester United è stato informato della clausola rescissoria di 40 milioni di Joshua Zirkzee valida fino a metà agosto. United, discussioni interne dopo i colloqui con gli agenti su stipendio/costi dell'accordo. Il Milan, ancora lì con contratto concordato; le commissioni sono l’ostacolo". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Theo via? Proposto uno scambio clamoroso al Real >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA