L'edizione odierna del 'Corriere dello Sport' si sofferma sul mercato in entrata. In particolar modo, il quotidiano romano parla del possibile arrivo di Hakim Ziyech a Milanello. Un'idea che potrebbe prendere corpo attraverso una serie d'incastri, in quanto non si tratta di una trattativa semplice quella con il Chelsea.
MERCATO MILAN
Calciomercato Milan – Con un gioco di incastri potrebbe arrivare Ziyech
Ziyech, le ultime sul suo futuro
Ziyech, di fatto, non rientra più nei piani dell'allenatore Tuchel. Il Chelsea, dopo aver ceduto Lukaku e Werner, adesso vorrebbe anche cedere l'ex Ajax in questa finestra di mercato. Il Milan ha avuto dei contatti con l'entourage del giocatore nel mese di giugno, salvo poi virare e chiudere il colpo De Ketelaere facendo rimanere in sospeso la trattativa con i 'blues'. Inoltre per far in modo che il giocatore possa trasferirsi alla corte di Pioli, il Milan vorrebbe che il club di Londra contribuisse al pagamento del suo stipendio (percepisce circa 6 milioni di euro l'anno) e vorrebbe acquistarlo in prestito con diritto di riscatto. A ciò si aggiunge un 'problema' di sovraffollamento, in quanto nella parte destra del campo ci sono già Messias e Saelemaekers. Qualora dovesse uscire uno dei due, allora il Diavolo potrebbe affondare il colpo.
Milan, Tonali rimane
Sempre dall'Inghilterra è giunta una notizia riguardante l'interesse dell'Arsenal nei confronti di Sandro Tonali. Come riporta il 'CorSport', in terra inglese si è parlata di un'offerta da ben 47 milioni di euro per il numero 8 del Milan, un'offerta che, in realtà, pare non essere mai arrivata in via Aldo Rossi. Inoltre la volontà del giocatore è chiara a tutti: è un tifoso rossonero e vuole proseguire la sua carriera con il Milan. Milan, nome nuovo per il centrocampo: arriva per sostituire Bakayoko?
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA