MERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Ziyech vuole lasciare il Chelsea già a gennaio

Enrico Ianuario

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, Hakim Ziyech potrebbe lasciare il Chelsea durante il mercato di gennaio: le ultime

Brillante con il Marocco, in ombra al Chelsea. E' questo il paradosso di Hakim Ziyech, calciatore che ha trascinato al primo posto nel girone F la sua nazionale, chiudendo davanti a nazionali più blasonate come Croazia (seconda) e Belgio (terza, eliminata). Anche ieri il marocchino è andato in rete nel match contro il Canada, terminato poi 2-1 proprio in favore degli africani. Come si diceva poco prima, però, è in ombra con il Chelsea. A Londra, infatti, Ziyech non se la sta passando bene e potrebbe cambiare aria.

Secondo 'Tuttosport', il calciatore avrebbe intenzione di lasciare i 'blues' già durante il calciomercato invernale. Ziyech, infatti, vuole rendersi protagonista non solo con la sua nazionale, ma anche con un club che possa dargli fiducia. In questo senso non sarebbe da escludere un trasferimento al Milan già a gennaio, in quanto i rossoneri sono sulle sue tracce da tempi non sospetti. Milan, senti Cardinale: “Ecco come intendo creare valore”.

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATOTWITCH |YOUTUBE