CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Ziyech, si cerca la quadra con il Chelsea

Daniele Triolo

Hakim Ziyech, obiettivo di calciomercato del Milan, potrebbe vestire la maglia rossonera un anno dopo il suo mancato trasferimento

Il Milan, in questo estivo, vuole acquistare un esterno destro d'attacco e il nome di Hakim Ziyech resta uno di quelli che scalda di più le torride giornate milaniste. Ne ha parlato 'Tuttosport' in edicola questa mattina.

Calciomercato Milan: è molto viva la pista Ziyech

Il fantasista marocchino, classe 1993, avrebbe dato apertura alla soluzione rossonera. E il Chelsea, in base alle informazioni in possesso del quotidiano nazionale, vorrebbe accontentare i giocatori che vogliono andare via senza fare troppi ostruzionismi.

È stato così con Romelu Lukaku, che sta tornando all'Inter. Sarà così con Ziyech, che può finire al Milan a distanza di un anno dal mancato trasferimento a Milanello. Il giocatore, infatti, come si ricorderà, era già stato trattato la passata estate da Paolo Maldini e Frederic Massara.

Bisognerà, ad ogni modo, trovare la quadra tra Milan e Chelsea sulla formula dell'operazione (i rossoneri vorrebbero un prestito con diritto di riscatto, i 'Blues' potrebbero chiedere l'obbligo) e tra club meneghino e giocatore sull'ingaggio. Milan, Sanches si complica: ecco le due alternative sul mercato >>>

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATO