- Calciomercato
- Redazione
Hakim Ziyech (centrocampista Chelsea), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Hakim Ziyech, fantasista del Chelsea, è un concreto obiettivo del Milan per il calciomercato di gennaio 2023 e 'minaccia' il posto in squadra di Charles De Ketelaere. Lo ha riferito il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola.
A differenza del belga, appena 15' in campo in tre partite nel flop del suo Belgio ai Mondiali in Qatar, Ziyech sta brillando nella rassegna iridata. È il leader del Marocco del Commissario Tecnico Hoalid Regragui, approdato agli ottavi di finale superando - da capolista - il girone dov'erano inseriti gli stessi 'Diavoli Rossi' e la Croazia.
Il classe 1993 è già entrato, come noto, da tempo nei radar rossoneri. Aggiungere qualità sulla trequarti della formazione di Stefano Pioli è tra gli obiettivi del Milan per il calciomercato di gennaio. A patto, però, che Ziyech si riduca sensibilmente l'ingaggio e che arrivi in prestito con diritto di riscatto.
Ziyech-Milan resta un'ipotesi sempre viva, giacché l'ex Ajax, a Londra, non gioca e vorrebbe cambiare aria. Ziyech e De Ketelaere si sono recentemente incrociati ai Mondiali, nel quarto d'ora giocato da CDK in occasione di Belgio-Marocco 0-2. Presto il mercato potrebbe portare i due a giocarsi un posto in squadra nel Milan. Mendes propone un'alternativa a Ziyech: le ultime di mercato >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA