- Calciomercato
- Redazione
Paolo Maldini (direttore tecnico AC Milan), responsabile delle operazioni di calciomercato dei rossoneri | Milan News (Getty Images)
Il collega Claudio Raimondi di 'SportMediaset' ha fornito le ultime notizie sul estivo del Milan. Ecco quali sarebbero le idee di Paolo Maldini, direttore tecnico rossonero, sui movimenti da fare in entrata in questa sessione. La prima riguarda Hakim Ziyech, fantasista marocchino classe 1993.
“Il canale con il Chelsea per Ziyech è ufficialmente aperto - ha sottolineato il collega di 'SportMediaset' -. Anche stamane ci sono stati contatti. Il giocatore può arrivare non appena i londinesi faranno un colpo in entrata in quella zona di campo". I 'Blues', come noto, stanno trattando Raphinha con il Leeds United e Raheem Sterling con il Manchester City.
"Si raffredda invece la pista Paulo Dybala - ha proseguito Raimondi -. Non ci sono stati altri contatti con l’entourage del giocatore. Ad oggi Dybala più Inter che Milan". Tatticamente, tra l'altro, l'arrivo di Ziyech, mancino che gioca a destra, andrebbe ad escludere quello della 'Joya'. Che è, sì, più attaccante, ma che parte più o meno dalla stessa posizione dell'ex Ajax.
"Il Milan comunque vuole investire 30-35 milioni di euro su Charles De Ketelaere mentre 15-20 milioni di euro Maldini li vuole investire su Renato Sanches. In difesa arriverà quasi sicuramente Abdou Diallo in prestito dal PSG", ha concluso il collega di 'SportMediaset'. Raduno Milan: il LIVE della prima giornata della stagione 2022-2023 >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA