- Calciomercato
- Redazione
Hakim Ziyech (centrocampista Chelsea), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Il Milan, alla ricerca di un trequartista per questa sessione di calciomercato, ha in mente di prendere Hakim Ziyech dal Chelsea. Naturalmente non in questi giorni, ma nella seconda metà del mese di agosto. Quando, magari, le richieste dei 'Blues' si saranno abbassate e l'operazione potrà andare in porto, magari, alle condizioni del club rossonero (prestito con diritto di riscatto).
Della possibile operazione di calciomercato Ziyech-Milan ne ha parlato il quotidiano 'Tuttosport' questa mattina in edicola. Il giocatore marocchino di passaporto olandese, classe 1993, è quello che, a Milanello e dintorni, piace e convince più di tutti per qualità e duttilità. Ziyech, infatti, è in grado di giocare sia da trequartista sia da esterno destro d'attacco. Un elemento, dunque, che soddisfarebbe le esigenze del Milan di Stefano Pioli alla perfezione.
Costato al Chelsea ben 40 milioni di euro nell'estate 2020, l'ex Ajax nella sua prima e finora unica stagione a Londra ha totalizzato 6 gol e 4 assist in 35 gare tra Premier League, Champions League e F.A. Cup. Milan, svolta per l'esterno destro d'attacco: le ultime news >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA