Hakim Ziyech, vecchio pallino di calciomercato del Milan, può arrivare in rossonero nel corso della prossima sessione invernale di trattative, in programma dal 2 al 31 gennaio 2023. Lo ha riferito 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola.
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan – Cambi per la rimonta: a gennaio assalto a Ziyech
Calciomercato Milan, di nuovo fari puntati su Ziyech
—Il Diavolo, secondo la 'rosea', non ha mai smesso di pensare a Ziyech, che, quindi, è un'idea - concreta - che ritorna per potenziare il reparto offensivo della formazione di Stefano Pioli. Anche perché, con il nuovo anno, il Diavolo sarà chiamato a tentare la rimonta in vetta alla classifica di Serie A sul super Napoli di Luciano Spalletti.
LEGGI ANCHE
La scorsa estate Ziyech era stato considerato un'alternativa a Charles De Ketelaere. Non tanto per una questione di ruolo, ha precisato il quotidiano sportivo nazionale, quanto di investimento. Uno avrebbe escluso l'altro. Stavolta no e non soltanto perché CDK non è riuscito ad imporsi in questi suoi primi mesi in maglia rossonera.
Stavolta perché un'opzione in più, sulla trequarti, può davvero servire al Milan di Pioli nel calciomercato invernale. E Ziyech può giocare sia da esterno destro sia da fantasista dietro il centravanti. La sua esperienza al Chelsea continua ad essere deludente.
Sotto contratto con i 'Blues' fino al 30 giugno 2025, finora il marocchino ha giocato solo 5 partite nell'attuale Premier League, con una sola presenza da titolare, ad agosto. In Champions League ha aggiunto altre 3 presenze, tutte da subentrato. Per 'La Gazzetta dello Sport' l'operazione potrebbe chiudersi a titolo definitivo sotto i 20 milioni di euro.
Lo stipendio percepito da Ziyech a Londra, ovvero 6 milioni di euro netti a stagione, è ai limiti. Ma può rinegoziare un nuovo contratto con il club rossonero a cifre più contenute. Mercato Milan, super scambio con il Barcellona? Le ultime news >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA