CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Ziyech, grande obiettivo di fine sessione

Daniele Triolo

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Hakim Ziyech potrebbe arrivare in rossonero solo in prestito e ad agosto inoltrato

Il Milan vuole rinforzarsi sulla trequarti in questo calciomercato estivo e ha in Hakim Ziyech uno dei grandi obiettivi stagionali. Ne ha parlato 'Tuttosport' oggi in edicola. Ziyech, classe 1993, ha lasciato l'Ajax per il Chelsea un anno fa: operazione da 40 milioni di euro.

A Londra, però, il marocchino di passaporto olandese ha giocato poco da quando sulla panchina dei 'Blues' si è seduto Thomas Tuchel. Il manager tedesco, di fatto, non lo ritiene una prima scelta del suo progetto tecnico. Pertanto Ziyech può essere ceduto. Il Milan ci sta facendo più di un pensierino.

Al Diavolo piacerebbe riproporre in rossonero la coppia con Dusan Tadic, serbo dell'Ajax, che nella stagione 2018-2019, con la maglia dei 'Lancieri' di Amsterdam, fece faville in Champions League, eliminando la Juventus dalla competizione. Se per Tadic, però, il Milan proverà subito a forzare la mano, per Ziyech ci si dovrà armare di pazienza.

Il forte calciatore africano, infatti, non figura ancora sulla lista prestiti del Chelsea. Verso la fine della sessione estiva di calciomercato, però Ziyech potrebbe muoversi proprio con questa formula e, in tal caso, il Milan sarebbe pronto ad accoglierlo. Milan, ecco quanto costa prendere Isco >>>