Tra gli obiettivi principali del calciomercato del Milan c'è sicuramente il profilo di HakimZiyech del Chelsea. L'ala marocchina viene da due stagioni di alti e bassi con i Blues ed ora è in cerca di una squadra che possa farlo tornare a brillare. Maldini, Massara e Pioli ritengono il marocchino il colpo perfetto per la trequarti rossonera e, dal canto suo, il giocatore gradirebbe la destinazione. Nonostante ciò, nell'ultimo periodo le trattative sembrano essersi arenate. Il motivo di questo stallo potrebbe centrare con l'inserimento di una squadra guidata da una vecchia conoscenza dell'ex Ajax.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan – Su Ziyech l’ombra del Manchester United di Ten Hag
Il Milan vuole regalare a Pioli Hakim Ziyech. Il marocchino sarebbe però anche oggetto dei desideri del nuovo Manchester United di Ten Hag
Secondo quanto riportato da DeanJones su GiveMeSport, Erik Ten Hag vorrebbe portare Ziyech al Manchester United. Durante la loro esperienza con i lancieri, i due hanno difeso i colori dei biancorossi in 100 occasioni, nelle quali il marocchino ha messo a segno 35 gol e 53 assist. Trequarti, un altro francese al servizio di Pioli?
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA