Il Milan, alla ricerca di un forte trequartista in questa sessione di calciomercato, sferrerà un nuovo assalto a Hakim Ziyech dopo Ferragosto. Lo ha riferito 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, secondo la quale il Chelsea vuole però tenere duro per il fantasista marocchino (di passaporto olandese), classe 1993. Ad ogni modo, sembra proprio che il Diavolo non abbia intenzione di mollare.
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan – Ziyech, nuovo assalto rossonero dopo Ferragosto
Le ultime news sul calciomercato del Milan: Hakim Ziyech, fantasista del Chelsea, resta un obiettivo molto concreto del Diavolo per l'estate
Ziyech, nella passata stagione, ha vissuto un po' ai margini del progetto tecnico dei 'Blues' quando è arrivato il manager tedesco Thomas Tuchel, che ha sostituito in corsa Frank Lampard. In questo precampionato, però, l'ex Ajax ha fatto molto bene, segnato gol belli ed importanti e ha lasciato il suo marchio anche nella finale di Supercoppa Europea poi vinta ai calci di rigore contro il Villarreal.
È possibile, dunque, che i londinesi non vogliano più privarsi del giocatore, pagato 40 milioni di euro appena un anno fa, per puntare su di lui. Poco importa che a 'Stamford Bridge' sia tornato Romelu Lukaku: in partenza, infatti, in direzione Roma, c'è Tammy Abraham.
Il Milan, secondo indiscrezioni degli ultimi giorni, vorrebbe prendere Ziyech in questo calciomercato estivo con una formula piuttosto articolata: prestito biennale, fino al 30 giugno 2023, con diritto di riscatto. Il Chelsea della plenipotenziaria Marina Granovskaia sarebbe però d'accordo? Infortunio Kessié: ecco quando potrà tornare in campo con il Milan >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA