Hakim Ziyech, obiettivo del Milan per questo estivo, è l'argomento dell'approfondimento del giornalista Alfredo Pedullà sul proprio sito web ufficiale. Ecco cosa ha scritto Pedullà sul fantasista marocchino, classe 1993, in uscita dal Chelsea di Thomas Tuchel.
CALCIOMERCATO
Calciomercato – Pedullà: “Milan-Ziyech, buone possibilità di riuscita”
Calciomercato Milan, le parole di Pedullà sull'affare Ziyech
"Hakim Ziyech è una grande occasione per il Milan, possibilmente da non fallire - ha esordito Pedullà sul calciomercato rossonero -. Più o meno come Romelu Lukaku, anche se qui stiamo parlando di cifre diverse. Ma l’analogia consiste nel fatto che la nuova proprietà Blues non ha intenzione di trattenere gente che ha intenzione di fare una nuova esperienza altrove. Se pensiamo che Lukaku è riuscito a farsi liberare (per l’Inter) malgrado un esborso da 115 milioni risalente alla scorsa estate, il pressing per Ziyech da parte del Milan può avere buone possibilità di riuscita".
"L’ingaggio dai 6 milioni netti non aiuta - ancora Pedullà sulla possibile operazione di calciomercato del Milan per Ziyech -; il fatto di poterlo prendere a titolo definito darebbe dei vantaggi. Ziyech sarebbe la pedina ideale per un pieno di fantasia e non solo sulla fascia, il suo nome è a caratteri cubitali da tempo sul taccuino di Paolo Maldini. Esattamente come quello di Charles De Ketelaere: qui forse la concorrenza è più alta e le cifre salgono per il rischio asta".
"Insistere sarebbe una svolta rossonera - la chiosa di Pedullà -. Ma il Milan vuole partire dagli ultimi trenta metri, dopo aver acciuffato Divock Origi, proprio per dare a Stefano Pioli una squadra ancora più forte a livello di classe e fantasia". Centrocampo, ecco chi piace al Milan. Le ultime news di mercato >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA