Hakim Ziyech può diventare un nuovo calciatore del Milan. Stando a quanto riporta il quotidiano londinese 'Evening Standard', il club rossonero potrebbe fiondarsi sul calciatore già durante il mercato di gennaio tentando di acquistarlo in prestito con diritto di riscatto. Il calciatore marocchino, impegnato in questo momento al Mondiale in Qatar con la sua nazionale, vorrebbe lasciare i 'blues' in quanto sta trovando pochissimo spazio. Sono solamente due le presenze in stagione dell'ex Ajax, il quale deciderà il suo futuro una volta terminata la spedizione in terra qatariota.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
MERCATO MILAN
Calciomercato Milan – Ziyech in prestito a gennaio? Lui non smentisce
Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, il Milan potrebbe acquistare Ziyech nel mercato di gennaio: intanto lui non smentisce
Il Milan vorrebbe rinforzare la fascia destra con il acquisto, ma rimane comunque interessato anche all'attaccante Armando Broja. Questa, però, è una pista ancora più complicata in quanto il calciatore avrebbe manifestato la sua volontà di restare al Chelsea. Tornando a Ziyech, il calciatore ha rilasciato delle dichiarazioni sul suo futuro: "Difficile dire se sarà addio con il Chelsea a gennaio, non sappiamo cosa succederà ma nel calcio è difficile ipotizzare qualsiasi cosa", ha detto dal Qatar. Ibrahimovic punta sull'amico Giroud: "Sarà il migliore al Mondiale".
LEGGI ANCHE
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA