CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Su Ziyech torna il PSG: le ultime

Emiliano Guadagnoli

Il Milan potrebbe essere alla ricerca di un esterno destro per la prossima stagione: Ziyech del Chelsea, potrebbe andare in Francia

Il Milan, dopo una sessione di calciomercato invernale quasi del tutto immobile, potrebbe mettere a segno molti colpi in estate. La dirigenza rossonera potrebbe essere alla ricerca di giocatori interessanti per l'attacco, specialmente dopo le prestazioni deludenti delle punte in rosa. Non solo il centravanti, il Milan potrebbe rinforzare anche l'ala destra offensiva, specialmente se dovesse perdere Brahim Diaz, che è stato uno dei migliori interpreti in quelo ruolo.

Calciomercato Milan, Ziyech potrebbe andare in Francia

—  

Il PSG, in vista del prossimo mercato estivo, potrebbe tentare nuovamente l'assalto ad Hakim Ziyech, 30enne ala offensiva in uscita del Chelsea. Lo riporta Football Insider. Il marocchino, quindi, potrebbe uscire definitivamente dalle mire del Milan, che lo avrebbe cercato già in due sessioni di calciomercato. I rossoneri, però, potrebbero comunque andare alla ricerca di un esterno destro per migliorare la rosa e aggiungere un giocatore importante da quel lato del campo.