CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Ziyech resta il preferito per la trequarti

Riccardo Varotto

Hakim Ziyech è il profilo preferito dal Milan per rafforzare la trequarti in questa sessione di calciomercato: il Chelsea lo lascerà partire?

Il calciomercato del Milan prosegue e i rossoneri sono alla ricerca del trequartista, con Hakim Ziyech ipotesi sempre viva. Il marocchino è in uscita dal Chelsea perché Thomas Tuchel non lo vede tra le prime scelte e il Diavolo è alla finestra.

L'edizione del Corriere dello Sport fa sapere che Paolo Maldini e Ricky Massara apprezzano molto il giocatore, il quale rimane in cima alla lista dei desideri. Il Milan ha identificato in Ziyech il fantasista ideale da posizionare sulla trequarti, ma in alternativa l'ex Ajax può giocare anche sulla destra per rientrare sul mancino e tirare in porta.

L'affare non è semplice perché il Chelsea vorrebbe monetizzare da un'eventuale cessione del giocatore, ma il Milan preferirebbe puntare ad un prestito con diritto di riscatto. Qualora i Blues cambiassero idea e fossero disposti a trattare la cessione del giocatore con questa formula, l'affare potrebbe andare in porto. Milan, nuova idea per il ruolo di terzino destro! Le ultime >>>