Hakim Ziyech torna ad essere un obiettivo del Milan per il calciomercato di gennaio. Lo ha evidenziato il 'Corriere dello Sport' in edicola questa mattina. Già in questi giorni, infatti, a 'Casa Milan', ci sono stati i primi approcci con agenti e intermediari in vista di una sessione invernale di trattative che si preannuncia lunghissima per via della pausa per i Mondiali.
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan – Si torna a tentare Ziyech: le ultime news
Con il Chelsea, nella fattispecie, il Milan ha aperto più dialoghi di calciomercato. A partire da quello su Ziyech, fantasista marocchino classe 1993, il cui contratto con i 'Blues' scadrà il 30 giugno 2025, ma che è costantemente alla ricerca di una soluzione per lasciare Londra.
LEGGI ANCHE
Calciomercato Milan, fari di nuovo puntati su Ziyech
—Per l'ex Ajax, infatti, da Thomas Tuchel a Graham Potter, che si sono succeduti sulla panchina del Chelsea, la situazione non è cambiata: ha pochissimo spazio in campo e l'idea Milan continua ad essere in cima ai suoi pensieri. Possibile, dunque, che la pista rossonera per Ziyech possa riaprirsi a gennaio.
Già la scorsa estate, come si ricorderà, il Diavolo aveva provato a trovare un'intesa tanto con l'entourage di Ziyech (che si è affidato all'avvocato Sébastien Ledure dopo aver lasciato la sua storica agenzia) quanto con il Chelsea. Alla fine, per questioni economiche (un ingaggio da 6 milioni di euro) e tattiche (il Milan ha preso Charles De Ketelaere) i negoziati si erano interrotti.
Per il quotidiano romano, però, in vista del calciomercato invernale il nome di Ziyech potrebbe tornare in auge per il Milan. Che ha bisogno di qualità e inventiva sulla fascia destra della sua trequarti. Milan, il piano di rilancio di Cardinale: le quattro vie da seguire >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA