- Calciomercato
- Redazione
Mauro Icardi, attaccante del PSG, obiettivo di mercato del Monza (Getty Images)
Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, ha parlato del calciomercato dei brianzoli nel pre-partita di Coppa Italia contro il Frosinone. Queste le dichiarazioni dell'ex dirigente del Milan ai microfoni di SportMediaset: "Se prendo Icardi? Non lo so, vediamo cosa succede...Io ero abituato ai giorni del condor, ma quest’anno saranno dal 30 agosto al 1 settembre, aspettiamo. Quest'anno sarà come in Argentina, con un campionato di apertura e uno di chiusura. Abbiamo preso gente che conosce la Serie A perché con gli stranieri ci vuole sempre tempo perché si ambientino e quest'anno non possiamo permetterci di non fare bene da subito".
Il Monza ha superato il turno, pur soffrendo contro il Frosinone (3-2 finale). Riguardo al possibile arrivo di Petagna, Galliani ha dichiarato: "Lo stimo e gli voglio bene, però il Napoli è bottega cara. Vediamo".
Infine un parere sulla lotta scudetto:"Da 20 anni lo vincono Inter, Juventus e Milan, non credo che usciremo da questo schema, poi la classifica sarà da dipingere. La Roma farà un grandissimo campionato, il Napoli è una buona squadra, poi ovviamente da tifoso del Milan mi auguro che vincano i rossoneri". Milan, Ziyech ancora possibile. Ma solo a due condizioni ... >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA