Tris di colpi in vista per il calciomercato del Monza: Galliani chiuderà in settimana per Andrea Petagna e Warren Bondo e ci prova per Filippo Ranocchia. Per il primo, spiega il Corriere dello Sport, c’è un’intesa di massima con il Napoli sui 15 milioni tra prestito e riscatto. Il secondo, invece, arriverebbe a parametro zero dopo l’addio al Nancy. Bondo era stato seguito anche dal Milan la scorsa estate, poi non se ne fece nulla.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
CALCIOMERCATO
Calciomercato Monza, Galliani scatenato: pronto il tris di colpi
Tris di colpi in vista per il calciomercato del Monza: Galliani chiuderà in settimana per Petagna e Bondo e ci prova per Filippo Ranocchia
Adriano Galliani ha in programma un nuovo incontro con la Juventus nei primi giorni della settimana. L'amministratore delegato brianzolo discuterà del futuro di Filippo Ranocchia. La proposta del Monza è chiara: prestito con diritto di riscatto. Il centrocampista classe 2001, che l'anno scorso ha vestito la maglia del Vicenza, vorrebbe però garanzie tecniche prima di accettare. Lo riferisce TMW.
Sarebbe un altro Ranocchia alla corte dei brianzoli di Silvio Berlusconi, dopo l'approdo di Andrea, difensore ex Inter. Il calciomercato del Monza non si ferma e, anzi, prometti altri colpi scoppiettanti. Trequarti, un altro francese al servizio di Pioli?
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA