Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato Monza, tris di colpi per la scatenata neopromossa

Galliani, uomo del calciomercato del Monza
Il Monza, dopo una sessione di calciomercato stellare, chiude un altro tris di colpi: fatta per Petagna, Rovella e Pablo Marì. E non è finita

Carmelo Barillà

Il Monza, dopo una sessione di calciomercato stellare, chiude un altro tris di colpi: fatta per Petagna, Rovella e Pablo Marì. E non è finita. Intanto, accordo raggiunto col Napoli per l'attaccante Andrea Petagna. Prestito con obbligo di riscatto per l'ex SPAL. Pablo Marì dell'Arsenal, nella seconda metà della scorsa stagione in forza all'Udinese, è invece già ufficiale. Il Monza se lo assicura in prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza fissato a 5 milioni. Infine si avvicina il prestito secco di Nicolò Rovella dalla Juventus. Il centrocampista ha giocato al Genoa nella scorsa stagione.

Finita qui? Non di certo. Con Galliani è lecito aspettarsi ancora qualche colpo, specie in coda al mercato. Negli ormai celeberrimi giorni del Condor, infatti, non è escluso l'arrivo di Mauro Icardi, vero sogno dei brianzoli per la prima stagione in Serie A.

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATO

tutte le notizie di