CALCIOMERCATO

Calciomercato – Nainggolan vuole l’Italia: “Ho parlato con Galliani e …”

Fabio Barera

Radja Nainggolan ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui dice di aver incontrato Adriano Galliani e apre ad un possibile ritorno in Italia

Una vecchia conoscenza della Serie A potrebbe presto fare ritorno nel campionato italiano dopo aver scelto di giocare in patria nel corso degli ultimi tempi. Il giocatore in questione è Radja Nainggolan, genio e sregolatezza del calcio belga, attualmente in forza all'Anversa, club della sua città natale.

In Italia Nainggolan ha vestito le maglie di Cagliari, Roma ed Inter, facendosi ricordare per alcune importantissime e bellissime reti, ma anche per vicende extra campo. Queste ultime sono sempre state un limite nella sua carriera, dal momento in cui tanti allenatori cominciavano ad impiegarlo di meno non appena il belga esagerava in qualche atteggiamento.

Nel corso di un'intervista rilasciata ai microfoni di Het Nieuwsbald, Nainggolan ha detto di aver parlato con l'amministratore delegato del Monza Adriano Galliani. I due avrebbero parlato del futuro del belga e della possibilità di tornare a calcare i campi di Serie A. Di seguito le sue parole.

Le parole di Radja Nainggolan sul futuro in Italia

—  

"Ho incontrato Galliani in Qatar. Mi ha detto che se voglio continuare a giocare senza guadagnare troppo posso chiamarlo. Io non voglio smettere e voglio trovare una soluzione". Milan, Maldini è il re dei derby: i suoi ricordi da calciatore >>>