- Calciomercato
- Redazione
calciomercato
Tiémoué Bakayoko (centrocampista Napoli), ex rossonero, durante Napoli-Milan 1-3 (Serie A 2020-2021) | AC Milan News (Getty Images)
Il Milan lo aveva inseguito tantissimo nel corso dello scorso calciomercato, ma alla fine se l'è aggiudicato il Napoli in prestito secco. Tiemoué Bakayoko è stato sicuramente importante nella stagione della squadra di Gennaro Gattuso, ma non ha fatto bene come ci si poteva aspettare. Il fratello e agente, Abdoulaye Bakayoko, ha parlato del suo futuro, confessando che alla fine potrebbe lasciare. Ha spiegato che molto dipenderà dalla Champions League: senza, sarà addio; altrimenti qualcosa potrebbe cambiare. Dipenderà ovviamente anche dal Napoli e dalle sue disponibilità economiche.
La richiesta del Chelsea, detentore del cartellino, è sempre la stessa: 25 milioni. L'agente di Bakayoko ha anche detto che comunque il francese classe 1994 è felice al Napoli e gli piacerebbe restate. Insomma, il futuro di Bakayoko dipende solo dai due club. Intanto il Milan sgomita con squadre di Premier League per un difensore >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA