Manca poco all'inizio ufficiale del calciomercato, ma le manovre nei club sono già iniziate, così come anche nel Napoli. Molti si apprestano a vivere una rivoluzione e, tra questi, c'è anche il club azzurro. I partenopei hanno cambiato allenatore e ora si preparano a modificare molto anche la rosa. Serve stare attenti al bilancio, senza però indebolirsi troppo.
calciomercato
Calciomercato Napoli – Basic in entrata, Lozano in uscita
Novità di calciomercato per il Napoli, che è pronto a cambiare molto la rosa. Ecco un dentro fuori iniziale. Le ultime notizie.
Tra i sacrificati dovrebbe esserci Hirving Lozano, messicano classe 1995 che piace moltissimo a Carlo Ancelotti. Il tecnico lo vorrebbe portare con sé al Real Madrid. Il Napoli è pronto a lasciarlo andare, ma servono almeno 45 milioni. Una cessione che, però, dovrebbe essere seguita dall'acquisto di un sostituto all'altezza. Anche perché altrimenti si rischia di far innervosire Luciano Spalletti subito.
Intanto, però, è in arrivo un rinforzo a centrocampo per il tecnico toscano. Tiemoué Bakayoko, francese classe 1994, finirà la propria avventura in prestito, facendo ritorno al Chelsea. Al suo posto, il Napoli è pronto a prendere Toma Basic, croato classe 1996 del Bordeaux. Il suo contratto è in scadenza nel 2022. I partenopei hanno proposto un prestito con diritto di riscatto legato al rinnovo, ma i francesi hanno rifiutato: vogliono monetizzare subito. Il prezzo è di soli 9 milioni e dunque non dovrebbero esserci grosse difficoltà. Il Diavolo punta il grande colpo di mercato dell'estate! Le ultime news >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA