Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

NEWS CALCIOMERCATO

Calciomercato – Napoli vicinissimo a Brescianini. Il Milan sorride

Marco Brescianini Frosinone
Il Napoli sembra vicino ad un altro colpo di calciomercato. Brescianini costa 12 milioni e i partenopei ne offrono 10. Il Milan sorride
Redazione PM

Il Napoli è scatenato in questa sessione di calciomercato. I partenopei dopo aver chiuso i colpi Alessandro Buongiorno e Rafa Marin hanno sistemato il reparto difensivo. Il Napoli ora ha da capire quale sarà il futuro di Victor Osimhen, per poi affondare il colpo richiesto da Antonio Conte: Romelu Lukaku.

I partenopei nell'attesa di chiudere tutti i reparti stanno muovendosi su un altro obiettivo, Marco Brescianini. L'ex Milan ha fatto un'ottima stagione e dopo che il Frosinone è sceso in B si è diventato uomo mercato. Aurelio De Laurentiis vuole rendere il Napoli più competitivo possibile.


La trattativa

—  

Il Frosinone chiede circa 12 milioni di euro per il centrocampista, il Napoli per ora arriva a 10 come ci dice 'Tuttosport. Gianluca Gaetano sembra vicino il passaggio al Parma, il Napoli vuole subito colmare il buco con una rivelazione della passata stagione. Brescianini ha già l'accordo con la società napoletana, 1,2 milioni di euro per 5 anni. Mancano un paio di milioni per raggiungere l'accordo anche coi ciociari.

L'ex Milan dopo 4 gol e 2 assist si è conquistato la fiducia di Conte e società. Un suo trasferimento sotto il Vesuvio farà felice anche il club di Via Aldo Rossi che, infatti, all'epoca della cessione di Brescianini al Frosinone, si era riservato il 50% sulla rivendita. Il Milan, quindi, incasserà 5 o 6 milioni di euro (dipende dalle cifre alle quali verrà concluso l'affare) dall'approdo di Brescianini in Campania. LEGGI ANCHE: Milan, Pavlovic si presenta: “Il mio nome, la prima a San Siro e il numero di Stam” >>>

tutte le notizie di