Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO NAPOLI

Napoli, Conte si sfoga: “Calciomercato bloccato, situazione complicata”

Antonio Conte Napoli conferenza stampa
Alla vigilia del match di esordio contro l'Hellas Verona, il tecnico del Napoli Antonio Conte ha parlato del calciomercato dei partenopei
Redazione PM

Alla vigilia del match di esordio contro l'Hellas Verona, il tecnico del Napoli Antonio Conte ha parlato così riguardo al calciomercato dei partenopei: "Sul mercato sapete benissimo che è molto complicato, dispiace. Argomentare? Che posso dire, è una situazione bloccata, complicata, non posso dire altro".

Il nuovo Napoli

—  

Conte parla della situazione della squadra e di Victor Osimhen: "Il Presidente ha parlato di ricostruzione. Io ho fatto le mie valutazione e gli do perfettamente ragione, c'è bisogno di una ricostruzione totale, dalle fondamenta. Una rosa che comunque mette sul mercato 10-12 giocatori, significa che c'è una ricostruzione in atto e come ogni ricostruzione serve pazienza. Sui giocatori non parlo di chi non fa parte del Napoli, di Osimhen sapete benissimo che è trovata in essere, sarà affrontata in esclusiva dal club, non sono entrato in questa situazione".


Il tecnico del Napoli continua: "Mi aspettavo di meglio, ma siamo qui per fare valutazioni col club in maniera obiettiva, sapendo che non si può fare tutto subito e bisogna andare per gradi. Ma arrivi e ci sono 9-10 uscite, significa... vedi le altre squadre che hanno situazioni consolidate e ne aggiungono di pezzi. Noi non dico che siamo all'anno zero, ma all'anno molto vicino allo zero. Non mi spaventa, ma è meglio essere chiari, quando c'è realtà e chiarezza si sa dove andare e che problemi affrontare". LEGGI ANCHE: Milan, un colpo finale? Samardzic e Kalulu: due rivelazioni. E Ibrahimovic…

tutte le notizie di