- Calciomercato
- Redazione
Khvicha Kvaratskhelia (attaccante Napoli) | Serie A News (Getty Images)
Secondo quanto riferito oggi dal popolare quotidiano sportivo francese 'L'Équipe', Khvicha Kvaratskhelia, attaccante georgiano del Napoli, avrebbe detto di sì alla corte del PSG. I parigini, come noto, sono alla ricerca di rinforzi importanti nel reparto avanzato visto l'addio a parametro zero di Kylian Mbappé.
Il club Campione di Francia in carica avrebbe già trovato l'accordo personale, a livello economico, con il numero 77 del Napoli. Quello che manca - è non un particolare da poco - è l'intesa con il club presieduto da Aurelio De Laurentiis. Il quale non vorrebbe vendere Kvaratskhelia visto che si troverà già costretto a sacrificare Victor Osimhen in questo calciomercato estivo.
Il PSG, ha fatto sapere 'L'Équipe', valuterebbe Kvaratskhelia circa 60 milioni di euro e sarebbe disposto ad inserire contropartite tecniche gradite al Napoli nell'eventuale operazione di mercato. Gli azzurri, però, valutano il loro gioiello quasi il doppio e, oltretutto, il nuovo allenatore Antonio Conte vorrebbe inaugurare un nuovo ciclo proprio partendo dalla conferma del giocatore.
La situazione, però, potrebbe cambiare in corsa. Kvara è sotto contratto con il Napoli fino al 30 giugno 2027 e ADL vorrebbe offrirgli il rinnovo dell'accordo, ritoccando in alto il suo stipendio fino a superare quota 4 milioni di euro netti a stagione. Basterà, eventualmente, per scongiurare la sua voglia di Parigi? LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Zirkzee, due ostacoli da superare e un'alternativa che prende quota >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA