La sosta delle Nazionali in prossimità di Pasqua è da sempre un'occasione per iniziare a lavorare sul calciomercato in vista della stagione successiva e così è anche in casa Napoli e Milan. L'obiettivo è lo stesso per tutte: cercare occasioni a basso costo, ma dall'alto rendimento. Ecco perché si cercano anche occasioni a costo zero, tra i giocatori svincolati. Il Milan è alla ricerca di un terzino sinistro e dal Napoli dovrebbe liberarsi Elseid Hysaj, albanese classe 1994, che ha il contratto in scadenza. I rossoneri sembra stiano pensando a lui, ma il possibile ritorno di Maurizio Sarri sulla panchina partenopea potrebbe cambiare tutto.
calciomercato
Calciomercato Napoli – Il ritorno di Sarri frena un acquisto del Milan
Il Milan per il prossimo calciomercato ha messo nel mirino un terzino del Napoli: è Hysaj, ma il ritorno di Sarri può cambiare tutto.
LEGGI ANCHE
Nei giorni scorsi ha parlato l'agente di Hysaj, che ha sottolineato come si stia esprimendo ai livelli che esprimeva quando c’era Sarri. Hysaj sta dimostrando che anche senza rinnovo di contratto non dà problemi, fa il suo lavoro. Viene pagato ed è riconoscente al club. Ha anche detto che ci sono tanti calciatori in scadenza e tutti stanno agendo con professionalità. Ha anche aggiunto che se arriverà un allenatore con la difesa a quattro si sposerebbe bene con Hysaj, ma dopo tanti anni e tanti momenti in cui si sono incontrati per il contratto senza trovare accordo è giusto che cambi aria e vada ad affrontare nuove esperienze. Di conseguenza, anche Sarri potrebbe non bastare e il Milan è pronto all'assalto come terzino sinistro di riserva. Intanto arrivano delle parole shock di Galliani sulla sua esperienza col Coronavirus >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA