Il Brasile sembra aver sfornato un nuovo fenomeno del calcio: Kaio Jorge. Attaccante, è giovanissimo, essendo un classe 2002. Al momento è di proprietà del Santos, che però ormai si è rassegnato all'idea di doverlo presto salutare. Tutti i top club mondiali si sono interessati a questo baby fenomeno. Anche il Milan ha chiesto informazioni ed è iscritto alla corsa per Kaio Jorge. Ma non solo, piace anche alla Juventus, in Inghilterra al Manchester City e in Spagna all'Atletico Madrid. Più defilato c'è il Fenerbahce. Eppure, in vantaggio su tutti, al momento, sembra esserci il Napoli, a sorpresa.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Calciomercato Napoli – Kaio Jorge vicino, il Milan si allontana
Offerta importante del Napoli per Kaio Jorge, possibile parametro zero nel calciomercato di gennaio 2022. Milan che si allontana.
Sembra infatti che i partenopei abbiano prospettato a Kaio Jorge un progetto allettante, con una crescita importante e uno stipendio molto elevato. Il Santos, nonostante il giocatore abbia il contratto in scadenza a dicembre 2021, non fa sconti: vuole i 76 milioni della clausola rescissoria. Il Napoli però non ha fretta, conscio di aver preparato l'offerta migliore e di poterlo prendere a zero nel corso del mercato invernale 2022. Intanto il Milan sul calciomercato affonda il colpo per un terzino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA