- Calciomercato
- Redazione
Romelu Lukaku (attaccante Chelsea), qui con la maglia del Belgio agli Europei 2024 | Premier League News (Getty Images)
La giornata di oggi non sarà quella delle visite mediche di Romelu Lukaku con il Napoli. Secondo il Corriere dello Sport, Lukaku è attualmente in Belgio e il suo viaggio a Roma per le visite potrebbe essere posticipato di qualche ora, forse anche di un giorno o due rispetto alla pianificazione iniziale (che prevedeva test tra oggi e domani).
È difficile fare previsioni precise: il club e l'agente Federico Pastorello stanno affrontando alcune problematiche legate alla gestione dell'immagine, ma non considerano l'affare a rischio. Fino a settembre 2023, quando Roc Nations Sports, l'agenzia americana di Jay-Z, ha interrotto la collaborazione, Lukaku aveva una decina di contratti con marchi come Maserati, Versace, Calvin Klein, Gillette, Crocs, PS5, Coinbase, Samsonite e Beyond Meat. Alla fine dello stesso anno, la situazione è cambiata.
Attualmente, Big Rom ha uno sponsor tecnico che fornisce scarpini e attrezzatura e si tratta di una multinazionale molto conosciuta. Il problema principale però riguarda la gestione dell'immagine. Infatti, il Napoli vuole avere il controllo totale su questo aspetto, e questo è il punto su cui il club e l'entourage del giocatore stanno ancora lavorando. LEGGI ANCHE: Crisi Milan, tutti i problemi della squadra di Fonseca secondo Gazzetta >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA