NAPOLI

“Un solo piede di Osimhen”: Napoli, la risposta di De Laurentiis all’Al-Hilal

Daniele Triolo Redattore 

L'Al-Hilal aveva chiesto Victor Osimhen al Napoli: 'L'Équipe' ha rivelato il contenuto della mail di risposta di Aurelio De Laurentiis

L'Al-Hilal, durante l'ultima sessione di calciomercato estivo (per altro aperto fino al 21 settembre per la Saudi Pro League) ha chiesto al Napoli il bomber nigeriano Victor Osimhen. Questa è storia nota. Quello che, invece, non si sapeva ancora era quale risposta avesse dato il Presidente del sodalizio campano, Aurelio De Laurentiis, alla mail degli arabi recante la proposta ufficiale per il capocannoniere dell'ultimo torneo di Serie A.

Lo ha rivelato il popolare quotidiano francese 'L'Équipe'. De Laurentiis, infatti, alle avances dell'Al-Hilal per Osimhen, bomber del suo Napoli, ha risposto alla sua maniera. "Per 200 milioni di euro potete comprare un solo piede di Osimhen". Il 'no' eccellente ad una delle squadre più titolate e ricche dell'Arabia Saudita lo ha ricevuto, in copia, anche il procuratore dell'ex centravanti di Lille e Wolfsburg, l'agente sportivo Roberto Calenda.

A quanto pare, poi, la mail di replica di De Laurentiis si è chiusa con questa postilla: “Per il prossimo anno penso che sarete in grado di offrire 500 milioni di euro e probabilmente prenderemo in considerazione la vostra offerta, ma ripeto: forse. Alla fine, però, non è che all'Al-Hilal abbia detto male: nell'ultimo mercato si è portato a casa Neymar Junior e Aleksandar Mitrović. Milan, Maignan parla del suo futuro >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.