Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO NAPOLI

Calciomercato Napoli – Agente Osimhen: “Non è un pacco da spedire”

Victor Osimhen Napoli
Dopo il rifiuto della proposta araba, l'agente di Victor Osimhen, Roberto Calenda, ha parlato del futuro dell'attaccante sui social
Redazione

La situazione di Victor Osimhen sta suscitando molto dibattito in casa Napoli. Il centravanti nigeriano sembrava vicino a un addio dopo l'offerta dell'Al-Ahli, ma la proposta araba non sembra attrarre particolarmente il giocatore.

Il Napoli ha ricevuto un'offerta per il cartellino di Osimhen compresa tra i 70 e gli 80 milioni di euro, ma il nigeriano ha ringraziato e declinato, in attesa che si sblocchi qualcosa in Europa. Il suo agente, Roberto Calenda, ha parlato del futuro dell'attaccante sui social. Di seguito le sue dichiarazioni.


"Osimhen è un giocatore del Napoli, con un contratto rinnovato recentemente con reciproca soddisfazione. Ha fatto la storia in azzurro e quando ci sono state offerte importanti (anche quest’anno) abbiamo sempre accettato le decisioni del club".

"Come ho già detto non è un pacco da spedire lontano per fare spazio a nuovi profeti. Victor è stato eletto calciatore africano dell’anno, ottavo al Ballon d’Or, ha ancora tanto da dire in Europa. Serve rispetto ed equilibrio", ha concluso Calenda. LEGGI ANCHE: Milan, Fonseca chiamato alla svolta. Ma spuntano già due nomi di sostituti >>>

tutte le notizie di