- Calciomercato
- Redazione
Victor Osimhen (attaccante Napoli) | Serie A News (Getty Images)
La situazione di Victor Osimhen sta suscitando molto dibattito in casa Napoli. Il centravanti nigeriano sembrava vicino a un addio dopo l'offerta dell'Al-Ahli, ma la proposta araba non sembra attrarre particolarmente il giocatore.
Il Napoli ha ricevuto un'offerta per il cartellino di Osimhen compresa tra i 70 e gli 80 milioni di euro, ma il nigeriano ha ringraziato e declinato, in attesa che si sblocchi qualcosa in Europa. Il suo agente, Roberto Calenda, ha parlato del futuro dell'attaccante sui social. Di seguito le sue dichiarazioni.
"Osimhen è un giocatore del Napoli, con un contratto rinnovato recentemente con reciproca soddisfazione. Ha fatto la storia in azzurro e quando ci sono state offerte importanti (anche quest’anno) abbiamo sempre accettato le decisioni del club".
"Come ho già detto non è un pacco da spedire lontano per fare spazio a nuovi profeti. Victor è stato eletto calciatore africano dell’anno, ottavo al Ballon d’Or, ha ancora tanto da dire in Europa. Serve rispetto ed equilibrio", ha concluso Calenda. LEGGI ANCHE: Milan, Fonseca chiamato alla svolta. Ma spuntano già due nomi di sostituti >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA