- Calciomercato
- Redazione
Victor Osimhen (attaccante Napoli), può andare via nel calciomercato estivo | News (Getty Images)
Colpo del calciomercato estivo 2020 del Napoli, il centravanti nigeriano Victor Osimhen potrebbe lasciare il club presieduto da Aurelio De Laurentiis dopo appena una stagione. Sembra, infatti, che il Tottenham Hotspur voglia dare l'assalto all'ex Wolfsburg, Charleroi e Lille nel caso in cui cedesse Harry Kane.
Il centravanti della Nazionale inglese piace molto a Manchester United, Manchester City e Chelsea. Vuole lasciare gli 'Spurs' e qualora arrivasse un'offerta superiore ai 100 milioni di euro, i londinesi lo accontenterebbero. Ecco, dunque, che il nuovo direttore sportivo Fabio Paratici dovrebbe andare alla caccia di un sostituto di qualità.
Individuato, a quanto sembra, in Osimhen. Ma il Napoli accetterebbe di venderlo in questo calciomercato, dopo averlo pagato la bellezza di 70 milioni di euro (più 10 di bonus) appena dodici mesi fa? Nel suo primo anno in maglia azzurra, funestato da CoVid ed infortuni, Osimhen ha segnato 10 gol e fornito 3 assist in 30 gare tra Serie A, Europa League e Coppa Italia.
Dando prova di essere un gran bel centravanti che, ancora giovane (è un classe 1998), deve ancora far vedere di cosa sia realmente capace. Motivo per cui, secondo quando risulta, il Napoli considera incedibile Osimhen e, pertanto, gli 'Spurs' dovranno guardare altrove nel caso in cui avessero poi bisogno di un altro centravanti. Mercato Milan, si pensa alle cessioni: ecco da chi possono arrivare 50 milioni >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA