Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

NAPOLI

Napoli, visite mediche per Popovic: poi andrà in prestito al Frosinone

screen Popovic Pianeta Milan
Matija Popovic, giunto in Italia per firmare con il Milan, andrà invece al Napoli. Sono in corso le visite mediche a 'Villa Stuart', a Roma
Daniele Triolo Redattore 

Matija Popovic, classe 2006, fantasista serbo svincolatosi lo scorso 31 dicembre 2023 dal Partizan, era giunto in Italia, a Milano, nella giornata di martedì 9 gennaio. Nella sua testa c'era, forte, il desiderio di giocare con il Milan: il club rossonero ha trattato con il suo entourage, non riuscendo, però, per vari motivi, a trovare un'intesa.

Niente Milan, Popovic va al Napoli: visite mediche in corso

—  

Motivo per cui l'operazione Popovic, per il Milan, è saltata e i suoi agenti, contattati da mezza Europa, hanno optato per una nuova destinazione, il Napoli. Secondo quanto riferito da 'Sky Sport', sono in corso in questo momento, a 'Villa Stuart', a Roma, le visite mediche di Popovic per il club presieduto da Aurelio De Laurentiis.


Finirà però questa stagione in prestito al Frosinone

—  

Il giocatore, però, non si fermerà in Campania: firmerà, infatti, un contratto fino al 30 giugno 2029 con gli azzurri e sarà immediatamente girato in prestito al Frosinone. Alla corte di Eusebio Di Francesco, tra tantissimi giovani di valore, Popovic proverà a ritagliarsi spazio in Serie A e ad ambientarsi prima della grande avventura alle pendici del Vesuvio. LEGGI ANCHE: La rivelazione: "Milan, Ibra ha chiamato Conte". Ecco la sua risposta >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.