NAPOLI

Napoli, visite mediche per Popovic: poi andrà in prestito al Frosinone

Daniele Triolo Redattore 
Matija Popovic, giunto in Italia per firmare con il Milan, andrà invece al Napoli. Sono in corso le visite mediche a 'Villa Stuart', a Roma

Matija Popovic, classe 2006, fantasista serbo svincolatosi lo scorso 31 dicembre 2023 dal Partizan, era giunto in Italia, a Milano, nella giornata di martedì 9 gennaio. Nella sua testa c'era, forte, il desiderio di giocare con il Milan: il club rossonero ha trattato con il suo entourage, non riuscendo, però, per vari motivi, a trovare un'intesa.

Niente Milan, Popovic va al Napoli: visite mediche in corso

—  

Motivo per cui l'operazione Popovic, per il Milan, è saltata e i suoi agenti, contattati da mezza Europa, hanno optato per una nuova destinazione, il Napoli. Secondo quanto riferito da 'Sky Sport', sono in corso in questo momento, a 'Villa Stuart', a Roma, le visite mediche di Popovic per il club presieduto da Aurelio De Laurentiis.

Finirà però questa stagione in prestito al Frosinone

—  

Il giocatore, però, non si fermerà in Campania: firmerà, infatti, un contratto fino al 30 giugno 2029 con gli azzurri e sarà immediatamente girato in prestito al Frosinone. Alla corte di Eusebio Di Francesco, tra tantissimi giovani di valore, Popovic proverà a ritagliarsi spazio in Serie A e ad ambientarsi prima della grande avventura alle pendici del Vesuvio. LEGGI ANCHE: La rivelazione: "Milan, Ibra ha chiamato Conte". Ecco la sua risposta >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.