Matija Nastasic potrebbe trasferirsi alla Fiorentina durante questa sessione di calciomercato. Si tratterebbe di un ritorno considerato che il difensore serbo ha già vestito la maglia viola nel 2012 prima di trasferirsi al Manchester City, avvolto da grandi aspettative. Aspettative che, però, non sono state rispettate complici soprattutto i numerosi infortuni che lo hanno colpito durante la sua carriera. Secondo i colleghi di 'calciomercato.com', questo suo ritorno a Firenze potrebbe dare vita ad un effetto domino. Proprio perché Nastasic si possa trasferire alla corte di Vincenzo Italiano, la Fiorentina dovrà privarsi di uno tra German Pezzella e Nikola Milenkovic, entrambi in scadenza nel 2022.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Calciomercato – Nastasic alla Fiorentina spinge Milenkovic al Milan?
Matija Nastasic è ad un passo dalla Fiorentina: questa operazione di mercato potrebbe spingere Milenkovic al Milan? Il punto
Se il primo è capitano della squadra, sembrerebbe essere proprio Milenkovic il candidato principale per una cessione. Sul serbo ci sono tante squadre della Premier League interessate, mentre in Italia su di lui ci sono principalmente Juventus, Inter e Milan. Proprio il Diavolo qualche mese fa avevano mostrato un timido interesse per Nastasic, il quale non giocherà più nello Schalke 04 retrocesso in Zweite Liga. Attenzione però proprio al Milan. Dalle parti di Milanello non tira una buona aria circa il rinnovo di Romagnoli: che sia proprio Milenkovic il sostituto del capitano rossonero?Luis Alberto, Brahim Diaz e non solo: ecco tutte le novità di mercato del Milan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA