- Calciomercato
- Redazione
Reiss Nelson attaccante dell'Arsenal, possibile obiettivo calciomercato Milan (AC Milan news) (Getty Images)
Una delle società più attenta alla crescita di giovani talenti, se si considerano i migliori campionati in Europa, è sicuramente l'Arsenal. I 'Gunners', allenati da Mikel Arteta e per gran parte della stagione in testa alla classifica di Premier League, ora vedono il titolo sempre più lontano a causa del rientro prepotente e deciso del Manchester City. Nonostante ciò, come detto, il club di Londra continua a sfornare ottimi prospetti e, per quanto possibile, cerca di trattenerli.
Tra questi spicca indubbiamente Reiss Nelson, che per la verità si è fatto conoscere nel mondo dei professionisti già diversi anni fa, ma che solo ora comincia ad essere cercato insistentemente da diversi club inglesi e non solo. Il classe 1999, infatti, sarebbe finito nel mirino del Milan e di altre società di Premier League, che potrebbero ricevere un assist dallo stesso giocatore.
Secondo quanto riferito dall'esperto di calciomercato Fabrizio Romano attraverso il proprio profilo 'Twitter', infatti, Reiss Nelson avrebbe rifiutato la prima proposta di rinnovo che gli è stata presentata dall'Arsenal, sebbene non si tratti ancora di una decisione definitiva, dal momento in cui questa dovrebbe arrivare al termine della stagione. Le premesse, quantomeno per i 'Gunners' non sembrano comunque buone e i club a lui interessati, compreso il Milan, rimangono vigili su questa situazione, consapevoli di poter mettere a segno un ottimo affare a giugno. LEGGI ANCHE: Ibra, Openda e la grande offerta del PSG: Mercato Milan, le ultime di oggi
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA